Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Donne

Beatrice Valli, le foto amarcord e la dedica a se stessa

L'influencer ha pubblicato un post su Instagram

Condividi
Una bimba piccola piccola e la frase: "Se puoi sognarlo, puoi farlo". Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram un post con una serie di foto da bambina e una dedica a se stessa come messaggio di forza: un invito a credere nei propri sogni.

Nelle storie Instagram ha anche detto: "Le donne devono sentirsi sicure. Sono la prima a ricevere critiche inutili e ho sempre cercato di sostenere sia le persone vicine che le ragazze che mi seguono per invitare le donne a credere in se stesse". Non è la prima volta che l'influencer usa i social per lanciare messaggi positivi.

Di recente, aveva anche pubblicato una foto senza nascondere le smagliature, scrivendo: "A volte le cose più belle sono quelle che proviamo a nascondere, sia per quanto riguarda il nostro corpo, ma anche per quanto riguarda il nostro carattere. Siate voi stessi, a qualsiasi condizione".

Valli è diventata un esempio di body positivity quando, dopo aver avuto la terzogenita Azzurra, è stata presa di mira sui social per il suo fisico, a detta degli hater, "fuori forma".

"I vostri commenti non sono né carini, né rispettosi verso qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. A ogni gravidanza il corpo cambia sempre di più e ci mette di più a recuperare la forma pre-gravidanza. Inoltre sto allattando e mi sto godendo questo momento, senza fretta di tornare in forma", aveva risposto.

E poi aveva postato il video di un tuffo in piscina, lanciando un bellissimo messaggio: "Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide".
30 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154