Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLI

Beatrice Valli: "Insegno ai miei figli ad essere altruisti"

L’influencer ha condiviso su Instagram alcune riflessioni sull’educazione dei suoi tre figli: "Trasmetto loro tutto il mio amore di mamma"

Condividi
Beatrice Valli, 25 anni, ha raccontato su Instagram i principi che trasmette ogni giorno ai suoi tre figli: Alessandro, 8 anni, nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, Bianca, 2 anni, e Azzurra, 7 mesi, avute dall’attuale compagno Marco Fantini, 29 anni. "Stavo riflettendo sull’importanza del prendersi cura. Da mamma penso sia un messaggio molto importante da passare ai miei figli! È fondamentale insegnare a prendersi cura delle cose e delle persone che per noi hanno valore, con amore e delicatezza. Io cerco di mostrare questa via giorno dopo giorno ad Alle, Bubi e Azzurra accompagnandoli quotidianamente nel loro percorso di crescita e trasmettendogli tutto il mio amore di mamma".

L'influencer, di recente, aveva manifestato anche la sua preoccupazione e quella del compagno per la salute di Azzura, avuta lo scorso 13 maggio: "Sono due mesi e mezzo che Azzurra sta male e non ne usciamo, ha una broncopolmonite al polmone destro. Da due settimane abbiamo iniziato una cura, ma ci vorrà un po' di tempo. Avendo Ale e Bianca che vanno a scuola, e che portano a casa di tutto, ci può stare, ma ora vediamo se la cura farà effetto", aveva raccontato Beatrice su Instagram.
Beatrice Valli, prossima con la famiglia a un nuovo trasloco, e poi alle nozze rimandate causa Covid, qualche giorno fa aveva dichiarato su Instagram anche tutto il suo amore per il compagno: "Abbracciati si possono superare tutte le difficoltà e raggiungere ogni obiettivo! Non so come farei senza gli abbracci e il supporto del Marchini. Anche in questi giorni di trasloco davvero non ce l’avrei fatta senza di lui. L’abbraccio, che è un gesto così semplice, dà una forza speciale. Mi manca tantissimo anche poter abbracciare e incontrare tutti voi, ma sono sicura che torneremo presto a riabbracciarci!", aveva scritto la modella, condividendo lo scatto di un dolcissimo abbraccio con il fidanzato. "Non so come farei senza di te, stretto a te sento di poter realizzare qualsiasi sogno. In questi giorni, passati fianco a fianco per i lavori per questa nuova casa, me ne sto accorgendo sempre di più! L’abbraccio è un gesto bellissimo che infonde calore e sicurezza, è qualcosa di davvero speciale", era stata la dolcissima risposta del compagno.

La famiglia dell’influencer di recente si è anche allargata, con l’ingresso di un dolcissimo cagnolino, il barboncino Olaf: "Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino, il quarto bambino e il quarto cane quando?", aveva scritto ironicamente Beatrice al compagno, condividendo alcuni scatti del nuovo arrivato.

La coppia, che si era conosciuta nel programma tv Uomini e donne, aveva ripercorso la loro storia d’amore a Verissimo lo scorso febbraio.
Rivivi, nel video sotto, la loro prima intervista insieme a Verissimo.
09 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154