Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
04 febbraio 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

I momenti più belli dell'intervista alla coppia, dalle preoccupazioni per la gravidanza in corso al matrimonio del prossimo settembre

Condividi:

Beatrice Valli e Marco Fantini, ospiti a Verissimo per la prima volta, hanno raccontato il loro amore nato in tv, nel programma Uomini e Donne, e proseguito nella vita reale. Oggi la coppia ha una figlia, Bianca, ed è in attesa di un altro bambino/bambina. Beatrice Valli, già madre di Alessandro avuto dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, ha confessato le difficoltà affrontate come ragazza madre: "Sono rimasta incinta a 17 anni ed ero responsabile, ma non indipendente, quella è la cosa che mi faceva più soffrire". Oggi al fianco di Marco Fantini sta affrontando a soli 25 anni la sua terza gravidanza. La più complicata: "Ho avuto un problema alle ovaie e poi un’infezione all’intestino e ho fatto delle cure molto pesanti, quindi non sono tranquilla come nelle altre gravidanze". Infine la coppia, dopo la proposta dello scorso settembre, svela i dettagli dell'imminente matrimonio: "Ci sposiamo il 27 settembre e vorremmo farlo a Capri, anche se non è facile". Guarda i momenti più toccanti dell'intervista nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.