Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIOCCO ROSA
13 maggio 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: è nata Azzurra

La coppia lo ha annunciato su Instagram, da papà Marco è arrivata la dedica per la piccola: "Mi sono innamorato di nuovo. È la cosa più bella della vita"

Condividi:

Fiocco rosa per Beatrice Valli e Marco Fantini, che mercoledì 13 maggio hanno condiviso sui social la gioia per la nascita della piccola Azzurra. L'influencer e modella, già mamma di Alessandro, aveva conosciuto l'attuale compagno a Uomini e Donne, instaurando fin da subito un rapporto molto solido. Quindi la nascita di Bianca, 2 anni, primogenita della coppia, che ha preceduto l'ultima arrivata.

"Auguri tesoro bello, benvenuta a questa piccola bellissima", sono le prime parole della mamma. "Benvenuta amore mio - ha commentato invece un emozionato Marco Fantini - Mi sono innamorato di nuovo, è la cosa più bella che si possa provare nella vita e sono felicissimo. Ora aspettiamo a casa la mamma e Azzurra". In questo giorno speciale, riviviamo l'intervista integrale rilasciata dalla coppia nel salotto di Verissimo a febbraio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.