Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 settembre 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini, coccole per strada

"Ti amo", ha scritto Beatrice Valli al compagno Marco Fantini a corredo di due romantici scatti di coppia

Condividi:

Beatrice Valli ha condiviso su Instagram due romantici scatti nelle vicinanze del Duomo di Milano con il compagno Marco Fantini, con il quale vive un'intensa storia d'amore da sette anni, coronata dalla nascita di due figlie: Bianca, 4 anni, e Azzurra, un anno. "Ti amo. Sei pronto Marchini per iniziare la fashion week?", ha scritto Beatrice, aggiungendo due cuori, a corredo delle tenere immagini in cui la coppia è in procinto di scambiarsi un bacio, facendo riferimento alla celebre settimana della moda di Milano. Di recente l'influencer aveva condiviso un'altra foto con il compagno, a corredo della quale aveva scritto: "Mi manca anche solo un'ora per noi. Ti amo Marco". I Vallini qualche tempo prima avevano pubblicato sui propri profili Instagram alcuni romantici scatti al tramonto a Forte dei Marmi: "I miei tramonti preferiti", aveva scritto Marco Fantini a corredo delle immagini. Beatrice Valli, invece, pubblicando altre romantiche foto con il compagno, gli aveva dedicato dolcissime parole: "Sono giorni pieni di cose da fare, di scelte da prendere. In queste sere in cui le mille idee non mi fanno dormire, penso che la fortuna più grande che ho è avere un uomo che, nonostante il mio poco tempo che ho da dedicargli, ci sia sempre accanto a me". Beatrice - che è mamma anche di Alessandro, avuto da una precendete relazione - e Marco si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne nel 2014. Dopo tre anni è nata la loro prima figlia Bianca, e a maggio del 2020 la coppia aveva accolto Azzurra. Il 29 settembre del 2019 era arrivata la proposta di matrimonio - poi saltato causa Covid - in una romantica Parigi: "Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo", aveva scritto Beatrice su Instagram.

Beatrice Valli e Marco Fantini, ospiti a Verissimo a febbraio del 2020, avevano parlato del loro amore: "Usciti dal programma sono quasi subito andato a vivere da lei", aveva detto Fantini a Silvia Toffanin. "Mi sono accorta che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli. Ho creduto fin da subito in noi", gli aveva fatto eco Beatrice Valli, che a gennaio aveva manifestato anche il suo desiderio di avere il quarto figlio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.