Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
04 maggio 2021

Beatrice Valli, la dedica a Marco Fantini

L'influencer ha dedicato dolcissime parole al compagno su Instagram: "Trovate qualcuno che renda tutto dannatamente perfetto"

Condividi:

Beatrice Valli, 26 anni compiuti a gennaio, ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica al compagno Marco Fantini, 29, con il quale vive un'intensa storia d'amore da quasi 8 anni, coronata dalla nascita di due figlie - Bianca, 4 anni a giugno, e Azzurra, un anno il 13 maggio. "Trovate qualcuno per cui valga la pena essere di buon umore sempre, anche quando è una giornata storta. Perché lo merita. Trovate qualcuno che vi faccia fare grasse e improvvise risate anche quando un momento prima eravate tristi. Trovate qualcuno che vi stringe a sé quando state per crollare, perché sa che le chiacchiere stanno a zero e un suo abbraccio vale di più. Trovate qualcuno per cui valga la pena fare tutti quei sorrisi che finora, per timore, avete nascosto. Trovate chi si arrabbia con voi, perché vuol dire che gli interessate. Trovate chi vi tiene testa, ma con rispetto. Trovate chi vi dice quando sbagliate, ma senza umiliarvi", ha scritto l’influencer a corredo di alcuni romantici scatti con il compagno. Beatrice Valli, da sempre paladina della body positivity, ha poi continuato: "Trovate qualcuno a cui poter raccontare i pensieri più strambi, qualcuno che vi trovi più belle di Kendall Jenner anche col raffreddore e il pigiama. Qualcuno che delle vostre imperfezioni sia innamorato, qualcuno a cui non interessa cambiare quello che siete, perchè vi trova incredibili così". L'influencer ha poi concluso il suo messaggio dedicando tenere parole al compagno: "Trovate qualcuno che c'è, che è presente, nel vero senso della parola. Trovate qualcuno che per rendervi felici non ha bisogno di fare tanti teatrini perché, solo il fatto che sia insieme a voi, anche quando non lo meritereste, rende tutto dannatamente perfetto". Tra i tanti commenti al post di Beatrice Valli, anche quello di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che da qualche mese vive una storia d'amore con Pierpaolo Pretelli, nata nella casa di Cinecittà: "Finalmente anche io l'ho trovato. Dobbiamo fare una cenetta a 4", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore.

Beatrice e Marco, che si erano conosciuti nel 2013 nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, di recente avevano raccontato con ironia in un divertente video la loro vita di coppia ai tempi del Covid, a causa del quale hanno rimandato le nozze, e Marco Fantini aveva immaginato il grande giorno, dedicando un dolcissimo post su Instagram alla compagna. "Fa un po' strano adesso pensare a quando qualcuno ti suggeriva di cogliere l'attimo. Perché è qualcosa che ora, nella situazione che stiamo vivendo, è sempre difficile, perché di attimi ce ne sono un po' meno. Come qui, in costiera amalfitana, un attimo prima di un bacio, che sarebbe solo stato l'anteprima di quello più speciale, di quello del per sempre. Ma arriverà anche per noi il nostro attimo eterno, e non vedo l'ora di coglierlo!", aveva scritto il modello a corredo di un romantico scatto con la compagna a Sorrento. Beatrice e Marco, infatti, si erano recati in costiera amalfitana per scegliere la location per il loro matrimonio proprio un anno fa, e nelle storie di Instagram Beatrice Valli aveva raccontato: "Sono passati quasi due anni dalla proposta di matrimonio. E un anno esatto da quando, insieme, cercavamo la location più adatta a quel fantastico giorno". La coppia, che a San Valentino si era scambiata romantiche dediche su Instagram, aveva accolto la loro secondogenita Azzurra lo scorso 13 maggio. "È stata un'emozione unica", aveva raccontato Beatrice in un videomessaggio a Verissimo. "Vorrei fare tantissimi altri figli. Tra qualche anno vorrei un maschietto", aveva aggiunto il compagno. Beatrice Valli, che è mamma anche di Alessandro, avuto da una precedente relazione, lo scorso gennaio aveva condiviso lo scatto di un tenero bacio con il compagno, e aveva fatto ai suoi follower una rivelazione: "Vorrei avere un quarto figlio, devo convincere il Marchini". Marco Fantini, condividendo lo stesso scatto della moglie, le aveva dedicato dolcissime parole: "E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerco di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice". Beatrice, ospite a Verissimo per la prima volta con il compagno lo scorso febbraio, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi sono accorta che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli. Ho creduto fin da subito in noi". Rivivi, nel video sotto, la prima intervista insieme a Verissimo di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.