Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
18 ottobre 2021

Beatrice Valli, la dedica al figlio Alessandro: "Io e te sappiamo"

"Ti ho fortemente voluto, ho cercato di essere una madre completa in tutto anche se avevo solo 17 anni", ha scritto Beatrice su Instagram

Condividi:
Beatrice Valli, la dedica al figlio Alessandro: "Io e te sappiamo"
Foto Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli - che da sette anni vive un'intensa storia d'amore con Marco Fantini, 30 anni, con il quale ha avuto le figlie Bianca, 4 anni, e Azzurra, un anno - ha condiviso su Instagram alcuni scatti del primogenito Alessandro, 9 anni a novembre - avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, ex calciatore - in occasione della sua prima partita di calcio, accompagnati da dolci parole dedicate al figlio. Ricordando la sua prima gravidanza, l'influencer ha scritto: "Oggi per la tua prima partita c'ero solo io a guardarti, (avremo voluto esserci tutti lo sai), immersa nei miei pensieri, nei ricordi! Ti ho fortemente voluto, ho cercato di essere sin da subito un esempio per te e una madre completa in tutto anche se avevo solo 17 anni. Ricordo ancora il mio pancione, tu così grande e io così piccola, ricordo ancora l'emozione del primo giorno in cui sei nato, non ero per niente spaventata, non ero titubante nell'affrontare questo mondo insieme a te, anzi, sapevo che ci sarebbero stati dei sacrifici ma avrebbero ripagato tutto ad ogni tuo sorriso!" Beatrice Valli ha poi dedicato al primogenito tenere parole: "Nella tua prima partita oggi mi sono emozionata tantissimo, mi sono tornati in mente tantissimi nostri momenti, e vederti già così grande e così responsabile mi ha fatto sentire una mamma fiera, una mamma orgogliosa del percorso che stai facendo e una mamma felice di ciò che sono riuscita a fare". "Ricordati che ti sosterrò sempre, ci sarò sempre, mi emozionerò sempre a ogni tuo traguardo (e a ogni tua partita), e sarò sempre lì con te man mano che andrai avanti qualsiasi essa sia la tua strada. Amore mio, io e te sappiamo", ha poi concluso l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo delle immagini, tra le quali un selfie con il figlio. Beatrice Valli ad agosto aveva dedicato su Instagram dolcissime parole ai suoi tre figli: "Perché quando ci sono loro tutto è più semplice, quando ci sono loro mi sento meno sola, quando ci sono loro mi sento protetta da tutto, da quando ci sono loro questo mondo ha un senso diverso, perché quando ci sono loro la mia vita è migliore in tutto".

Beatrice Valli, ospite a Verissimo nel 2020 con Marco Fantini - che aveva conosciuto nel 2014 a Uomini e Donne, quando l'influencer era già mamma del piccolo Alessandro, aveva parlato del primogenito: "Io e Alessandro sia molto uniti, è l'amore della mia vita. L'ho avuto quando avevo 17 anni, e sono cresciuta con lui. È stato impegnativo perché, nonostante fossi responsabile, non ero indipendente, e quella è la cosa che mi faceva più soffrire. Subentrano determinate paure ma poi tutto si risolve". "Alessandro è cresciuto nel migliore dei modi e io sono proprio fiera di lui, anche se è comunque difficile gestire un bambino quando sei così giovane", aveva raccontato l'influencer a Silvia Toffanin. "È stato molto naturale, anche se non è stato semplice, perché non avevo un uomo al mio fianco come ora, che ho Marco", aveva concluso Beatrice Valli, parlando dell'amore per il compagno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.