Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PENSIERI

Beatrice Valli: "Cosa ho imparato dal 2020"

L'influencer 25enne condivide una lunga riflessione sull'anno appena finito

Condividi
"Voglio ringraziarti sai? Mi hai dato la possibilità di poter godermi al massimo la mia gravidanza, i miei figli, riscoprire con loro cosa significa davvero crescerli e stargli vicino in un momento così importante". Beatrice Valli condivide una lunga riflessione su Instagram nella quale si rivolge direttamente al 2020, spiegando cosa ha imparato durante l'anno appena concluso".

Mi hai fatto capire quante cose spesso ci perdiamo e non ci facciamo bastare", continua l'influencer 25enne, madre di Bianca, Azzurra e Alessandro, "pretendendo sempre di più dalla vita quando alla fine la vita stessa ogni giorno ci dona regali preziosi".

Fidanzata da quasi sette anni con Marco Fantini, conosciuto durante l'esperienza a Uomini e Donne, Beatrice pensa anche a quando, finita l'emergenza per il coronavirus, si potrà tornare a viaggiare: "Non so se riuscirò a staccarmi anche solo pochi giorni dai miei figli, ma se dovessi farlo sappi che avrò collezionato in quest'anno davvero milioni di momenti con loro che mi basterà chiudere gli occhi e immaginarmi vicino a loro".

La famiglia dell'influencer di recente si è anche allargata, con l’ingresso di un dolcissimo cagnolino, il barboncino Olaf: "Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino, il quarto bambino e il quarto cane quando?", aveva scritto ironicamente Beatrice al compagno, condividendo alcuni scatti del nuovo arrivato.

La coppia aveva ripercorso la loro storia d’amore a Verissimo lo scorso febbraio. Rivivi, nel video sotto, la loro prima intervista insieme a Verissimo.
04 gennaio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154