PENSIERI
Beatrice Valli: "Cosa ho imparato dal 2020"
L'influencer 25enne condivide una lunga riflessione sull'anno appena finito
Condividi
Mi hai fatto capire quante cose spesso ci perdiamo e non ci facciamo bastare", continua l'influencer 25enne, madre di Bianca, Azzurra e Alessandro, "pretendendo sempre di più dalla vita quando alla fine la vita stessa ogni giorno ci dona regali preziosi".
Fidanzata da quasi sette anni con Marco Fantini, conosciuto durante l'esperienza a Uomini e Donne, Beatrice pensa anche a quando, finita l'emergenza per il coronavirus, si potrà tornare a viaggiare: "Non so se riuscirò a staccarmi anche solo pochi giorni dai miei figli, ma se dovessi farlo sappi che avrò collezionato in quest'anno davvero milioni di momenti con loro che mi basterà chiudere gli occhi e immaginarmi vicino a loro".
La famiglia dell'influencer di recente si è anche allargata, con l’ingresso di un dolcissimo cagnolino, il barboncino Olaf: "Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino, il quarto bambino e il quarto cane quando?", aveva scritto ironicamente Beatrice al compagno, condividendo alcuni scatti del nuovo arrivato.
La coppia aveva ripercorso la loro storia d’amore a Verissimo lo scorso febbraio. Rivivi, nel video sotto, la loro prima intervista insieme a Verissimo.