Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
16 giugno 2021

Beatrice Valli, il ballo con Elettra Lamborghini

L'influencer ha pubblicato un video su Instagram: "L’onore di avere la regina del twerk che balla con te la canzone dell’estate"

Condividi:

Non poteva che essere Elettra Lamborghini a insegnare a Beatrice Valli il ballo di Pistolero, il nuovo singolo della stessa Lamborghini. "L’onore di avere la regina del twerk che balla con te la canzone dell’estate", scrive l'influencer a corredo del video postato su Instagram, in cui si scatenano sulle note della canzone. "Due ballerine", commenta Lamborghini. Valli ha condiviso anche un video nelle storie su Instagram in cui Lamborghini gioca con Alessandro, il primogenito dell'influencer, senza svelare però il vero motivo della visita. Elettra Lamborghini ha condiviso invece nelle sue storie una foto con Beatrice Valli e i figli Alessandro e Azzurra, scrivendo: "Innamorata di Azzurra". Il video è stato girato a casa di Beatrice Valli e Marco Fantini qualche giorno fa, visto che Lamborghini si trova attualmente in vacanza in Grecia con le amiche.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.