Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FUTURE SPOSE
16 maggio 2022

Beatrice Valli, l'addio al nubilato con le amiche

"Ci siamo quasi", ha scritto su Instagram l'influencer, che a breve convolerà a nozze con Marco Fantini

Condividi:

Beatrice Valli - che a breve convolerà a nozze con Marco Fantini - ha condiviso su Instagram alcune foto del suo addio al nubilato in Puglia. "Ci siamo quasi", ha scritto a corredo di alcuni scatti l'influencer, che ha poi pubblicato altre foto con le sue amiche suscitando lo stupore del futuro marito, al quale Beatrice nei commenti ha risposto con alcuni cuori. "Sposa bagnata, sposa fortunata. Speriamo solo per l'addio al nubilato però. Bea presto sposa", ha aggiunto l'influencer a corredo di altre foto in piscina.

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli - che con Marco Fantini ha avuto le figlie Bianca, 5 anni a giugno, e Azzurra, 2 anni - aveva annunciato le nozze con il compagno lo scorso novembre sui social. "Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Faremo entrambi i riti, civile e religioso, anche se non riusciremo a fare tutto in una giornata, per una questione di spazi e capienza", aveva raccontato l'influencer, che è mamma anche di Alessandro, 9 anni, avuto da una precedente relazione.

Beatrice Valli parla delle nozze a Verissimo

Beatrice Valli, ospite a Verissimo lo scorso marzo con le sorelle Ludovica ed Eleonora, aveva confermato la data delle nozze, e a proposito dell'abito da sposa aveva raccontato a Silvia Toffanin: "L'abito preferisco tenermelo per me, forse mostrerò qualcosa a mia mamma". "Io ed Eleonora lo scopriremo all'altare. E poi per quel giorno Beatrice ci ha messo a dormire in una location lontana dalla sua", le aveva fatto eco Ludovica. "Marco è molto bravo come papà, sogno di avere altri figli con lui", aveva aggiunto Beatrice Valli a proposito del futuro marito.

L'amore di Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli, ospite a Verissimo con Marco Fantini due anni fa, aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per il compagno, nato nel 2014 a Uomini e Donne: "Ho creduto fin da subito in noi. Mi sono accorta dopo poco che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli". "A te che sei semplicemente sostanza dei giorni miei", aveva scritto, invece, di recente su Instagram Fantini alla futura moglie. "Basta dichiarazioni. Dopo, al matrimonio, cosa ti inventi?", aveva risposto con ironia Beatrice. Nel video sotto, i vip presto sposi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.