Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Famiglia

Aurora Ramazzotti, la foto con mamma e nonna

Aurora ha condiviso una foto su Instagram, scrivendo un post con la solita ironia che la contraddistingue

Condividi
Lei al centro, circondata dall'amore di mamma Michelle Hunziker e nonna Ineke. Aurora Ramazzotti ha pubblicato questa tenera immagine su Instagram, ma nelle parole a corredo del post non poteva mancare l'ironia che la contraddistingue. "Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io", scrive Aurora.

Non è la prima volta che la figlia maggiore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si mostra al naturale. Era stata una paladina di body positivity quando ha pubblicato, senza filtri, la foto con il viso colpito dall'acne.

"Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita a una piattaforma dove essere 'umani' spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. (...) non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono (...) sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella", aveva scritto.

"Aurora è molto coraggiosa, questa è una cosa che la fa soffrire moltissimo. Brava perché dopo di lei molte ragazze si sono sentite empatiche con lei e hanno fatto la stessa cosa. È un modo per uscire dal peso della perfezione che ci contorna oggi", ha detto mamma Michelle, ospite a Verissimo.
Rivivi l'intervista ad Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker a Verissimo
26 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154