Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
01 gennaio 2021

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la magia dell’amore

La storia tra Aurora e Goffredo dura da quattro anni e la recente convivenza della coppia ha reso ancora più forte il loro amore

Condividi:

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, e Goffredo Cerza, vivono un’intensa storia d’amore dal 2017, e il prossimo 21 gennaio festeggeranno 4 anni d’amore. Il 5 dicembre Aurora aveva compiuto 24 anni e il compagno le aveva dedicato un dolcissimo post su Instagram: "Io e te dall’altra parte del mondo. Solo noi due, lontani da tutto. Non cambiare mai. Tanti auguri amore mio", le parole di Goffredo a corredo dello scatto di un romantico bacio. Da poco più di un mese la coppia convive a Milano, e Aurora di recente aveva condiviso su Instagram un tenero ritratto di famiglia, con il compagno e la sua nuova gattina Kida: "Famiglia felice", le parole scelte dalla conduttrice per immortalare quei dolcissimi momenti.

La coppia, dopo essere risultata positiva al Covid, aveva trascorso il periodo di isolamento nella loro casa a Milano, e Goffredo aveva scelto di condividere un simpatico video su Instagram, per raccontare alcuni momenti della convivenza con Aurora. "Che aspetti a stringermi tra le tua braccia amore mio?", aveva chiesto Aurora Ramazzotti al compagno lo scorso settembre, condividendo su Instagram alcuni romantici scatti a Roma con il fidanzato.

Goffredo, che si è laureato in ingegneria a Londra, a causa della pandemia aveva deciso di trasferirsi in Italia per trascorrere il lockdown con la famiglia allargata di Aurora. Michelle aveva raccontato a Verissimo il suo isolamento a Bergamo con loro e con le altre due figlie, Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi: "Questa convivenza è stata così forte e molto difficile, ma ci ha uniti tanto". Finito il lockdown Aurora e Goffredo avevano trascorso l'estate a Fregene, condividendo alcuni dolcissimi scatti di coppia su Instagram. Ospite due anni fa a Verissimo, Aurora Ramazzotti aveva parlato del suo amore per il compagno: "Goffredo, oltre che bellissimo, è una persona incredibile. Sono caduta tra le sue braccia senza accorgermene. Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia. I miei fratelli lo adorano, e mamma Michelle con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.