Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Padri e figlie

Aurora Ramazzotti, la dedica al papà da piccolina

L'influencer ha pubblicato una foto su Instagram

Condividi
Una bimba che tiene in mano un cartellone, sopra una scritta con pastelli colorati: "Sono Auri. Ti voglio tanto bene papà". Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto amarcord su Instagram con una dolce dedica a papà Eros.

"Mi mancano i concerti", ha scritto a corredo dell'immagine. Aurora è molto legata ai genitori e pubblica spesso post con mamma e papà. Per il compleanno del cantante ha scritto: "Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande".

Invece di recente aveva pubblicato una foto con mamma e nonna e con l'ironia che la contraddistingue aveva scritto: "Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io". In un'intervista al Corriere della Sera, ha parlato del suo debutto come modella per un noto marchio di gioielli e si è definita "un'influencer di valori positivi".

"Quello che ho capito è che non voglio disperdere in stupidaggini il mio potere comunicativo. Sono sempre stata così: se c’è una persona che chiede aiuto, io corro", ha detto. Infatti dopo la pubblicazione della foto in cui non ha nascosto il suo problema con l'acne, Aurora è diventata una paladina della body positivity. A questo proposito ha detto: "Non voglio più aggiungere, ma sottrarre, a partire dai filtri per piacere agli altri".
Rivivi l'intervista ad Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker a Verissimo
16 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154