Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Body positive
23 giugno 2021

Aurora Ramazzotti: "Mi davano del mostro, ora sto imparando ad accettarmi"

L'influencer parla del suo rapporto con le critiche e gli insulti e di quanto è importante accettarsi: "Un grande lavoro che va fatto su se stessi"

Condividi:
Aurora Ramazzotti: "Mi davano del mostro, ora sto imparando ad accettarmi"

"Adoro i movimenti di body positivity perché ammiro le persone che sono in grado di accettarsi per quello che sono. Ancora oggi io non posso dire di avere questa fortuna e consapevolezza così grande, perché sono cresciuta circondata da tante cattiverie, persone che mi hanno detto cose bruttissime". In un'intervista a Vanity Fair Aurora Ramazzotti parla dell'accettazione di sé, del suo percorso per raggiungerla, di come sta imparando a gestire le critiche e gli insulti che la accompagnano da quando è una bambina. "Soffrivo tanto perché le persone avevano capito quelli che potevano essere i mei punti deboli, mi dicevano che ero grassa, che avevo la cellulite o la faccia da scorfano, che ero brutta", racconta l'influencer, tra le prime a condividere una foto senza filtri e ritocchi per mostrare la sua battaglia con l'acne, "la nostra società ci impone un modello irraggiungibile e sarebbe bello che questo modello non ci fosse, ma c’è, se solo sapessimo che essere umani significa essere imperfetti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.