Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Ashley Tisdale è diventata mamma

L'attrice lo ha annunciato con un post su Instagram, in cui ha reso noto anche il nome della sua prima figlia

Condividi
Ashley Tisdale è diventata mamma. Lo ha annunciato l'attrice con una tenera foto su Instagram in cui ha reso noto anche il nome della sua bimba. Si chiama Jupiter Iris French ed è nata il 23 marzo 2021. Ashley Tisdale, 35 anni, è sposata da sette anni con Cristopher French. E per la coppia si tratta della prima figlia.

Durante la gravidanza, l'attrice americana, ex stellina Disney, ha condiviso spesso momenti della sua dolce attesa sui social. Lo scorso gennaio aveva postato una foto con il pancione e aveva invitato le future mamme sue follower a seguire sul suo sito di benessere e lifestyle alcuni consigli per prepararsi al parto forniti dall'esperta che l'ha supportata nella sua gravidanza.

Sempre sui social aveva anche dato annuncio della gravidanza con uno scatto insieme al marito Cristopher French. Una notizia che aveva fatto esultare le sue colleghe, ex stelline Disney. "Sono così felice per voi", aveva scritto Vanessa Hudgens. Ma non erano mancati commenti anche di altre attrici come Haylie Duff, Emma Roberts, Kaley Cuoco e Sarah Michelle Gellar.
24 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154