Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
22 settembre 2021

Ashley Graham è incinta di due gemelli

La top model, che è già mamma di Isaac, ha annunciato con un video su Instagram di aspettare due gemelli maschi con il marito Justin Ervin

Condividi:

Ashley Graham - che è già mamma del primogenito Isaac, accolto il 18 gennaio del 2020 con il direttore della fotografia Justin Ervin - dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso luglio, ha rivelato di aspettare due gemelli. La top model ha condiviso su Instagram un doppio video con il marito in cui mostra il momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa di due gemelli maschi. "Sono gemelli?", chiede Graham all'ecografista, che risponde di sì, aggiungendo poi che si tratta di due maschietti. "Dici sul serio? Avremo tre maschietti?", afferma con una risata nel filmato la top model. "Mi state prendendo in giro!", le fa eco incredulo il marito. La modella, parlando della sua seconda gravidanza e del primogenito, di recente aveva detto a People: "Non credo che Isaac capisca il fatto che diventerà un 'fratello maggiore', tuttavia ha intuito che sta arrivando qualcuno, perché indica il pancione e poi vuole baciarlo". Ashley Graham, che aveva sposato Justin Ervin nel 2010, non ha mai nascosto il desiderio di diventare presto mamma per la seconda volta: "Se potessi rimarrei incinta 'ieri'. Ho imparato ad amare in un modo che mai avrei creduto. La gente te lo dice, cerca di spiegartelo, ma non capisci l'amore finché non hai un figlio tuo", aveva detto la top model in un'intervista al magazine Wsi.

Ashley Graham, che condivide spesso su Instagram scatti in cui mostra il bellissimo pancione, a luglio aveva annunciato la seconda gravidanza con una foto scattata dal marito: "Lo scorso anno è stato pieno di piccole sorprese, grandi dolori, inizi e nuove storie. Ho appena iniziato a elaborare e celebrare ciò che questo prossimo capitolo significa per noi", aveva scritto la modella a corredo della bellissima immagine. La top model - icona di body positivity e da sempre in prima linea contro il body shaming - con la prima gravidanza è diventata anche paladina di mum positivity, mostrando spesso il suo corpo prima e dopo il parto, senza nascondere i difetti fisici e i tabù delle neomamme, dalle smagliature ai tessuti che cedono. "Amo il mio corpo grande, forte, bello", aveva scritto su Instagram lo scorso ottobre la modella, che nel 2019 aveva dichiarato a Vanity Fair: "Le donne esistono di tutte le taglie, la bellezza è al di là della dimensione. Io sto bene nella mia pelle". Ashley Graham, 34 anni a ottobre, lanciando anche un forte messaggio contro il mito della genitorialità facile - poco dopo essere diventata mamma di Isaac - sempre su Instagram aveva dichiarato: "Non si parla mai della convalescenza e del processo di guarigione attraverso il quale ogni madre deve passare. Voglio mostrare a tutti voi che non sono solo arcobaleni e farfalle. È dura". Nel video sotto, i pancioni dell'estate 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.