Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI SABATO
23 aprile 2021

Arisa e Lorella Cuccarini ospiti a Verissimo

Le insegnanti di canto e ballo di Amici, che nel talent show di Canale 5 formano il team CuccArisa, si racconteranno sabato 24 aprile a Verissimo

Condividi:

Arisa, 38 anni, e Lorella Cuccarini, 55, rispettivamente insegnanti di canto e ballo di questa edizione di Amici, saranno ospiti sabato 24 aprile a Verissimo, e parleranno a Silvia Toffanin della loro esperienza nel talent show di Canale 5, nella cui fase serale hanno formato il team CuccArisa. Arisa e Lorella, alla vigilia dell'inizio del serale del programma, avevano scelto di guidare un team composto da 7 allievi: i cantanti ancora in gara Tancredi e Raffaele Renda, e le cantanti Gaia Di Fusco e Ibla, eliminate nelle scorse puntante dalla giuria composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Per il ballo invece fa parte ancora della loro squadra Alessandro Cavallo, unico ballerino del team, dopo l'uscita di Rosa Di Grazia, che si era raccontata a Verissimo lo scorso 17 aprile, e Martina Miliddi, eliminata nel corso della quinta puntata, che sarà ospite anche lei a Verissimo sabato 24 aprile. Nel corso della fase serale del programma, gli allievi del team CuccArisa hanno dato vita, tra prove comparate e guanti di sfida, ad avvincenti sfide contro le squadre capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Lorella Cuccarini e Arisa si sono spesso confrontate in particolare con gli insegnanti Zerbi e Celentano, criticandone nel corso del programma alcune scelte e giudizi, e regalando loro anche simpatici doni per smorzare i toni spesso accesi della coppia, e cercare di stemperare i giudizi rivolti dai due insegnanti nei confronti degli allievi del loro team, a volte considerati troppo sarcastici e poco stimolanti. Rudy Zerbi, ospite a Verissimo lo scorso 17 aprile con la collega Alessandra Celentano, aveva scherzato sul suo rapporto con Arisa: "Io sono un po' diviso in questa edizione in cui sono circondato da donne. Il mio cuore è diviso in due; c'è un amore artistico con Arisa e un amore più carnale con Alessandra. Con Arisa siamo ancora ai messaggi, mentre con Alessandra c'è qualcosa di più".

Arisa e Lorella Cuccarini ospiti a Verissimo

Sabato 17 aprile, nel corso della quinta puntata del talent show di Canale 5, Lorella Cuccarini e Arisa avevano anche lanciato un guanto di sfida al team Zerbi-Celentano, che aveva visto sfidarsi per la prima volta le due coppie di insegnanti, i quali si erano messi in gioco con due divertenti esibizioni sulle note del celebre brano Mi vendo di Renato Zero. Rudy e Alessandra, infatti, nel corso di una puntata del daytime di Amici, erano stati chiamati in sala prove, dove ad attenderli c'era una misteriosa busta nera contenente il guanto di sfida lanciato da Arisa e Lorella: "Come coach non basta prenderci la responsabilità delle nostre scelte. È giusto dimostrare ai ragazzi che gli esami nella vita non finiscono mai", recitava il messaggio contenuto nella busta. Una sfida inaspettata, che aveva spiazzato Alessandra Celentano: "Non ci penso minimamente. Non ha senso, e non ho proprio intenzione. Ci sono i ragazzi, spazio ai giovani", aveva commentato in un primo momento l'insegnante di danza, salvo poi ricredersi e presentare una simpatica esibizione con Rudy Zerbi. Raoul Bova, giurato speciale della sfida, aveva decretato la vittoria delle CuccArisa, che avevano ballato e cantato avvolte da boa di piume, dimostrando un grande affiatamento sul palcoscenico. Lorella Cuccarini aveva poi condiviso su Instagram uno scatto della sua esibizione con Arisa, a corredo della quale aveva scritto: "La gioia di divertirci insieme a voi il sabato sera, e di sostenere i ragazzi verso la finale. Ma voi al Perla Blu ci siete mai stati?", facendo riferimento al fantomatico locale citato spesso in modo scherzoso da Rudy Zerbi nel corso della trasmissione, come improbabile location di passate esibizioni di alcuni degli allievi del team CuccArisa. L'appuntamento con Arisa e Lorella Cuccarini è per sabato 24 aprile a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.