Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Ironia

Arianna Cirrincione: "Io e Andrea come Can e Sanem"

L'influencer ha fatto un ironico paragone con i due protagonisti della serie DayDreamer

Condividi
Sembrerebbe che la serie televisiva DayDreamer abbia stregato anche Arianna Cirrincione. L'influencer, in un ironico post su Instagram, paragona la sua coppia con Andrea Cerioli a quella dei protagonisti della serie Can e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Özdemir. "Diciamo la verità. Qui ce la sentivamo molto Sanem e il signor Can", scrive ironica, postando uno scatto con il fidanzato.

Arianna e Andrea si mostrano sui social sempre più innamorati. Qualche giorno fa, Cerioli aveva dedicato un tenero post alla fidanzata: "Di tutte le persone che potevo incontrare ho incontrato te, che sei perfetta nella tue mille sfaccettature, nelle tue fragilità, nella tua simpatia, nel tuo essere perfettamente imperfetta. Grazie di essere tutto questo. Tu sai". "Ti amo moltissimo", aveva risposto lei.

I due stanno insieme da due anni, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. E convivono da un anno insieme ai loro gatti. Ospiti a Verissimo, avevano ripercorso la loro storia d'amore. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", aveva detto Cerioli.
25 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154