Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
18 maggio 2021

Ariana Grande si è sposata

La pop star americana ha detto sì all'agente immobiliare di lusso, Dalton Gomez

Condividi:
Ariana Grande si è sposata

Ariana Grande si è sposata. La pop star americana ha detto sì all'agente immobiliare di lusso, Dalton Gomez. La notizia, anticipata da Tmz, è stata confermata da un portavoce della cantautrice a People. "È stata una cerimonia minuscola e intima, meno di 20 persone. La stanza era piena di felicità e amore", ha detto il portavoce. E ha aggiunto: "La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici".

Ariana Grande aveva annunciato il suo fidanzamento con Gomez in un post su Instagram lo scorso dicembre, pubblicando una foto della coppia e del suo anello di diamanti e perle con la didascalia "per sempre e poi ancora". Secondo quanto riportano diversi media, i due si sarebbero conosciuti grazie al lavoro di Gomez mentre la star era in cerca di una casa da acquistare.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.