Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA COPPIA

Ariana Grande, le foto del matrimonio

La popstar ha condiviso alcuni scatti delle nozze con Dalton Gomez, dedicandogli dolci parole: "Ti amo così tanto"

Condividi
Ariana Grande, che lo scorso 15 maggio è convolta a nozze con l'agente immobiliare di lusso Dalton Gomez, ha condiviso su Instagram alcuni scatti del giorno delle nozze.

La popstar ha pubblicato alcune immagini con il neosposo, tra le quali le foto di un romantico bacio con il marito, e poi alcune immagini con l'incantevole abito da sposa realizzato dalla stilista Vera Wang, a corredo delle quali ha scritto una dolcissima dedica al neosposo: "Ti amo così anto. Un milione di volte".
Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati nella casa della cantautrice a Montecito, in California, che era decorata con candele e petali di fiori. Una fonte vicina alla coppia, parlando del loro matrimonio, aveva riferito a People: "È stato naturale sposarsi nella bellissima e storica casa di Ariana".

La notizia delle nozze della popstar americana, anticipata da Tmz, era stata confermata da un portavoce di Ariana Grande a People. "È stata una cerimonia ristretta e intima, meno di 20 persone. La stanza era piena di felicità e amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici".

Un amico degli sposi, parlando della coppia, di recente aveva riferito a People: "Stanno bene insieme. Dalton è del tutto indifferente riguardo alla portata della celebrità di Ariana, e questo è molto motivante per lei. È giovane ma maturo, e sa cosa vuole dalla vita".
Ariana Grande, che avrebbe conosciuto il marito all'inizio del 2020 grazie al lavoro di Gomez, mentre la star era in cerca di una casa da acquistare, aveva annunciato il suo fidanzamento in un post su Instagram lo scorso dicembre, pubblicando alcune foto di coppia e uno scatto del suo anello di diamanti e perle con la didascalia "per sempre e poi ancora".

In quell'occasione una fonte vicina agli sposi, parlando della coppia, aveva riferito a People: "Ariana e Dalton sono così eccitati. Questo è un momento felice per loro, anche i genitori sono entusiasti". La coppia un anno fa era apparsa per la prima volta insieme nel video di Stuck with U, un brano realizzato per beneficienza con Justin Bieber durante il lockdown.
27 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154