Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'anticipazione

Maria Elena Boschi, Noemi e gli altri ospiti

Gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo di sabato 27 marzo

Condividi
Sabato 27 marzo un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 15.30 e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play. Tra i tanti ospiti anche Maria Elena Boschi per un racconto a cuore aperto.

Nata nel 1981 in provincia di Arezzo, Boschi si laurea in giurisprudenza per intraprendere la professione di avvocato. Esordisce in politica nel 2008, e passo dopo passo arriva a ricoprire ruoli molto importanti come sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio e ministra per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento. Oggi è capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati. Da circa un anno Maria Elena Boschi è legata sentimentalmente all'attore Giulio Berruti.
Ospite a Verissimo Noemi. La cantante, che da poco si è esibita a Sanremo con la sua canzone Glicine, si racconterà a Silvia Toffanin.

Noemi, qualche settimana fa, aveva stupito tutti con la sua "metamorfosi", che nel suo caso è stata mentale, prima ancora che fisica. A questo proposito, come riporta l'agenzia stampa AdnKronos, aveva detto: "Sono partita da me, dalla mia testa e dalla voglia di fare chiarezza e di mettermi a fuoco come artista e come persona. Mi sembrava di aver perso la messa a fuoco su di me, sul mio corpo, e sono ripartita dal mio equilibrio mentale, cercando di capire cosa volevo cambiare".

E aveva voluto lanciare un messaggio: "Vai bene se vai bene a te. C'è il diritto di sentirsi bene nel nostro corpo, l'importante è che la nostra testa sia pulita ed equilibrata".
Ci sarà anche Daniele Scardina. Noto con lo pseudonimo di King Toretto, Scardina è un pugile italiano che ha vinto nella sua carriera numerosi riconoscimenti, di recente ha conquistato anche il titolo “Supermedi dell’Unione Europea”.

La passione per la boxe gli è stata trasmessa da suo zio. Scardina aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta, a cui è stato legato dal 2019 al 2020. E nel 2020 si è classificato quarto alla 15esima edizione di Ballando con le stelle.
A Verissimo anche la mitica coppia composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che, da lunedì 29 marzo, tornano insieme dietro il bancone di “Striscia la notizia”. I due conduttori si racconteranno a Silvia Toffanin. Gerry Scotti è da poco diventato nonno.

Innamoratissimo della sua Virginia, di recente in un'intervista aveva detto: "Sono consapevole del mio carattere apprensivo e invadente, diciamo pure ingombrante. (Quando è nata mia nipote ndr) soprattutto nei primi giorni sono stato molto discreto. Il via vai di amici e parenti era pressante, mi sono dovuto sforzare per stare al mio posto, ma so che Ginevra e Edoardo hanno gradito: sanno che il nonno c'è".

Michelle Hunziker invece è sempre molto attenta ai diritti delle donne. Di recente aveva lanciato un messaggio: "Non abbiamo più bisogno di trasformarci in maschi o emulare i loro comportamenti per essere ritenute intelligenti e per poter lavorare in ambiti poco frequentati da donne. La strada verso l'emancipazione è ancora lunga, ma forza e coraggio ragazze! Una delle nostre più grande virtù è la lungimiranza!".

E su Instagram aveva parlato delle difficoltà della didattica a distanza per chi, come lei, ha bambini piccoli.
Sarà ospite anche Francesco Arca, attore molto amato, ma soprattutto un dolcissimo papà. Protagonista della nuova serie "Svegliati amore mio", Arca ha due bimbi: Maria Sole, di sei anni, e Brando Maria, di tre anni, avuti con Irene Capuano.
A Verissimo si racconterà Lucilla Agosti, conduttrice e da poco anche scrittrice. In studio anche Gigliola Cinquetti per ripercorrere la sua lunga carriera musicale e parlare della sua vita.
26 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154