Verissimo
Francesca Michielin, Tommaso Zorzi e gli altri ospiti
Gli ospiti e le anticipazioni di sabato 3 aprile
Condividi
Nato nel 1966, Boni è attore cinematografico, televisivo e teatrale, regista, e oggi anche scrittore. In 30 anni di carriera ha interpretato più di 80 personaggi tra cinema, tv e teatro.
Vincitore di numerosi premi, nel 2006 riceve anche il Globo d'oro al miglior attore per il film Arrivederci amore, ciao di Michele Soavi. Boni è diventato di recente anche papà di Lorenzo, che ha compiuto un anno lo scorso marzo.
Lamborghini, che di recente aveva annunciato di essere positiva al Covid, ha iniziato l'avventura come opinionista in collegamento da Casa. Tommaso Zorzi invece, dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, ha preso parte alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi sin dalla prima puntata, accanto a Iva Zanicchi. Per la prima volta tutti insieme, parleranno della loro avventura con Silvia Toffanin.
"Pensavo che non ci rappresentasse quel tipo di amore a lieto fine. Cantavamo la sfiga degli amori non corrisposti, non vedevo che successo potesse avere", ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera. Nel 2004 Max Pezzali intraprende la carriera da solista con il suo primo album Il mondo insieme a te.
A Verissimo, Pezzali presenta in anteprima Max90, libro dedicato al suo percorso, ai miti e alle emozioni degli anni ’90.
