Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
16 aprile 2021

Marisa Laurito, Rudy Zerbi e gli altri ospiti di Verissimo

Gli ospiti e le anticipazioni di sabato 17 aprile

Condividi:

Sabato 17 aprile un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda alle ore 17 su Canale 5 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity. Oltre a Enula Bareggi, saranno ospiti altri volti del programma Amici di Maria De Filippi: gli insegnanti Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa, e la ballerina Rosa Di Grazia.

Papà di quattro figli maschi, Zerbi è conduttore radiofonico e critico musicale, noto al pubblico come insegnante di Amici e giudice di Tu Si Que Vales. Alessandra Celentano è coreografa ed ex ballerina. Lavora al programma Amici dal 2003. Entrambi sono insegnanti che nel programma si sono distinti per la loro severità e schiettezza. Il ballerino Tommaso Stanzani, ospite a Verissimo, parlando della maestra Celentano aveva detto: "Mi ha subito messo in guardia che avrebbe preteso molto da me. Mi ha detto tu una mamma ce l'hai a casa".

Lorella Cuccarini è conduttrice televisiva, ballerina, cantante e attrice. Si avvicina al mondo della danza a nove anni, a dodici fa la sua prima apparizione televisiva in una puntata di Ma che sera, programma condotto da Raffaella Carrà. Negli anni conduce e partecipa a tantissimi programmi televisivi: da Paperissima negli anni '90 al Festival di Sanremo, dove si era esibita nel 2010; da Miss Italia, dov'era nella giuria nel 2012, a La vita in diretta tra il 2019 e il 2020. Per approdare, oggi, al programma Amici, dove è insegnante di danza, con particolare attenzione anche al musical, che conosce bene essendosi spesso esibita in questo genere a teatro. Ospite a Verissimo anche Arisa. Dopo aver raggiunto il successo partecipando al Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, Arisa partecipa come giudice a diverse edizioni del programma X-Factor. Vincitrice di due Festival di Sanremo - nel 2009 nella categoria "Nuove proposte" con Sincerità, e nel 2014 con Controvento, quando trionfa nella categoria "Campioni" - oggi Arisa è insegnante di canto ad Amici.

A Verissimo, Rosa Di Grazia, ballerina di 20 anni, originaria di Napoli, ma che vive attualmente a Santa Marinella (Roma). Nella scuola di Amici si è distinta per il suo percorso artistico, per il suo rapporto un po' conflittuale con la maestra Celentano, ma ha fatto parlare di sé anche per la storia d'amore con il cantante Deddy.

Infine, sarà in studio Marisa Laurito per raccontare la sua lunga carriera e vita piena di aneddoti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.