Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
29 aprile 2021

Anna Tatangelo ospite a Verissimo

La cantante si racconterà a Silvia Toffanin sabato primo maggio e presenterà, in anteprima, il suo nuovo singolo "Serenata"

Condividi:

Sabato primo maggio un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity. Tra i tanti ospiti anche Anna Tatangelo. La cantante si racconterà a Silvia Toffanin e presenterà, in anteprima, il suo nuovo singolo Serenata. Nata a Sora, in provincia di Frosinone, nel 1987, Anna Tatangelo diventa nota al pubblico giovanissima, quando nel 2002 vince il Festival di Sanremo, nella sezione "Giovani", con il brano Doppiamente fragili. La cantante ha inciso, nella sua carriera, più di novanta canzoni e pubblicato sette album d'inediti. Ha partecipato a otto Festival di Sanremo e vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award. Anna Tatangelo è mamma di Andrea, avuto dalla relazione con Gigi D'Alessio. In occasione del compleanno del figlio, la cantante ha dedicato al suo Andrea un tenero post su Instagram. "Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata. Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.