Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GLI AUGURI

Anna Tatangelo, la dedica al papà per il compleanno

Sul suo profilo Instagram, la cantante scrive un lungo messaggio d'auguri dedicato a suo padre Dante

Condividi
Anna Tatangelo condivide sul suo profilo Instagram uno scatto e un lungo messaggio d'auguri per festeggiare il compleanno di suo papà Dante.

"Tante volte mi chiedono come è iniziato il mio amore per la musica, come é cominciato tutto...e chi mi ha dato una mano a credere in me stessa", scrive la cantante nella didascalia del post e poi ricorda tutti i momenti in cui il papà le è stato accanto all'inizio della sua carriera come cantante, "Non so come tu abbia riconosciuto il mio potenziale. Mi hai sempre vista come una vera cantante, come un prodigio, mi hai dato una mano a passare il mio tempo libero esercitandomi davanti ad un karaoke. Mi hai iscritta a mille concorsi, compreso lo Zecchino D’oro".

Inoltre, Anna Tatangelo racconta il viaggio insieme al padre che la porterà a partecipare al suo primo Festival di Sanremo: "Poi a 14 anni ci siamo imbarcati su un treno viaggiando tutta la notte con tanto di febbre e placche per provare ad arrivare, su 5.000 persone, al Festival di Sanremo tra gli 8 finalisti che poi avrebbero partecipato a Sanremo Giovani. Fortunatamente andò tutto bene e addirittura vincemmo quel Festival qualche mese dopo nel 2002".

Nel video qui sotto, Anna Tatangelo racconta la sua carriera e il rapporto con suo padre nello studio di Verissimo.
18 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154