Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Anna Kournikova, il primo compleanno della figlia

La compagna di Enrique Iglesias ha festeggiato il primo anno della figlia Mary, condividendo su Instagram un tenero scatto e un video con la terzogenita

Condividi
Anna Kournikova, 39 anni, ha festeggiato il primo compleanno della piccola Mary, la terza figlia avuta dal compagno Enrique Iglesias, 45 anni, condividendo su Instagram un dolcissimo scatto della piccola: "1!", ha scritto l’ex tennista a corredo del post, aggiungendo l’emoticon di un cuore.

L'ex tennista ha pubblicato anche un tenero video con la figlia, nel quale parla teneramente alla bambina: "Chiacchierata tra ragazze", ha scritto Anna a corredo del post.

Lo scorso settembre Anna Kournikova aveva condiviso su Instagram un altro dolcissimo scatto della figlia: "Wimbledon, eccomi qui", aveva scritto a corredo della foto della piccola.
Anna Kournikova ed Enrique Iglesias, che sono genitori anche di due gemelli, Lucy e Nicholas, 3 anni, avevano accolto Mary il 30 gennaio del 2020.

L’ex tennista russa, qualche giorno dopo la nascita della loro terza figlia, aveva condiviso su Instagram alcune foto con la bambina e il compagno relative agli attimi immediatamente successivi al parto: "Il mio sole", aveva scritto Anna Kournikova a corredo dei teneri scatti.

Enrique Iglesias, che aveva condiviso un’altra dolcissima foto con la bambina in braccio a pochi istanti dalla nascita, parlando della nuova paternità aveva raccontato lo scorso anno a People: "I nostri figli Nicholas e Lucy adorano la loro sorellina. C'è una differenza di due anni tra loro, ed ero un po’ spaventato all'inizio. Ho anche due cani, quindi la mia casa è molto caotica".

La conferma della nascita della terza figlia della coppia era arrivata qualche tempo prima da parte di Julio Jr, fratello di Enrique Iglesias, che a una radio cilena aveva ammesso: "Sono già diventato zio".

La coppia è sempre stata molto riservata sulla propria famiglia; insieme dal 2001, il 16 dicembre 2017 Anna ed Enrique erano diventati genitori per la prima volta, mantenendo la maternità, anche in quel caso, lontana da riflettori e copertine.
01 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154