Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
25 ottobre 2021

Angelina Jolie alla Festa del Cinema di Roma con le figlie

L'attrice ha sfilato mano nella mano con le figlie Zahara e Shiloh a Roma alla prima italiana del film Eternals

Condividi:
Angelina Jolie alla Festa del Cinema di Roma con le figlie

Angelina Jolie - dopo aver partecipato di recente con cinque dei suoi figli alla prima mondiale del film Eternals a Los Angeles - ha preso parte anche alla premiere italiana a Roma del film di cui è protagonista, sfilando sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, che si è chiusa il 24 ottobre, con le figlie Zahara, 16 anni, e Shiloh, 15.

Angelina Jolie alla Festa del Cinema di Roma con le figlie

Angelina Jolie ha indossato un incantevole abito di Versace color platino, con una silhouette a colonna e un corsetto senza spalline, abbinato a gioielli di Vhernier. Anche Shiloh Nouvel, la prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha sfoggiato un abito nero del noto brand, abbinato a snakers gialle e nere, mentre Zahara Marley - che era stata adottata dalla coppia nel 2005 - invece, ha indossato un abito da sera bianco con inserti color oro. In Eternals - il film della Marvel in uscita il 3 novembre, diretto dalla regista Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland, in cui l'attrice recita insieme a un cast stellare - Jolie interpreta Thena, una guerriera dotata di immensa forza, velocità e resistenza. "Il peso di ciò che ha visto in passato le crea diversi problemi nella sua quotidianità. Si tratta di una forma di stress post traumatico, ed è stato importante lavorare su questo aspetto del personaggio per affrontare il tema della salute mentale, e dimostrare che si può essere comunque forti e speciali. Spero sarà di esempio per i più giovani", ha dichiarato l'attrice a proposito del suo personaggio.

Angelina Jolie alla premiere di Eternals a Los Angeles era stata accompagnata oltre che da Zahara e Shiloh, anche dal figlio Maddox, 20, e dai gemelli Vivienne e Knox, 13. L'attrice - che è mamma anche di Pax, 17 anni - in quella occasione aveva indossato un elegante abito marrone di Balmain, con drappeggio morbido e spalle scoperte, nello stesso stile dei vestiti sfoggiati dalle figlie Vivienne e Shiloh. Zahara, invece, indossava un abito lungo color argento, lo stesso, firmato Elie Saab Couture, che la madre aveva sfoggiato agli Academy Awards 2014, mentre Maddox e Knox indossavano un abito scuro. Angelina Jolie, che da cinque anni è protagonista di una battaglia legale contro l'ex marito Brad Pitt - con il quale era convolata a nozze nel 2014 per poi divorziare nel 2016 - per l'affidamento dei loro figli, quest'anno si era vista negare il loro l'affido esclusivo e la loro testimonianza nel processo. L'attrice - che di recente ha pubblicato il suo libro Know Your Rights and Claim Them, scritto in collaborazione con bambini e attivisti per i diritti dei giovani di tutto il mondo, e dedicato "a tutti i bambini che lottano per difendere i loro diritti" - in un articolo scritto per il New York Times aveva parlato del suo rapporto con i figli, e di alcuni problemi di salute delle figlie Zahara e Shiloh. "Ho visto le mie figlie prendersi cura l'una dell'altra, e anche gli altri ragazzi sono stati dolcissimi e di grande supporto. Anche mia figlia più piccola, Vivienne, ha imparato a fare l'infermiera con sua sorella. Ho visto tutte le mie ragazze mollare qualsiasi cosa e mettersi al primo posto l'una per l'altra. Ho sentito la loro gioia nell'essere al servizio di quelli che amano", aveva dichiarato l'attrice. Angelina Jolie di recente, parlando del suo divorzio da Brad Pitt, aveva detto al Guardian: "Ho avuto paura per la sicurezza della mia famiglia. Non sono il genere di persona che prende alla leggera una decisione del genere. Mi ci è voluto parecchio per sentire che dovevo separarmi dal padre dei miei figli". Nel video sotto, le star che hanno partecipato alla Festa del Cinema di Roma 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.