Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt, “il figlio ha testimoniato contro il padre”

Secondo i media Usa, Maddox vorrebbe anche cambiare cognome in Jolie

Condividi
Non bastavano "le prove delle violenze domestiche di Brad Pitt", ma uno dei figli della coppia Brad-Angelina avrebbe già testimoniato contro il padre nella causa del divorzio dei genitori. Lo riportano i media Usa e si tratterebbe del 19enne Maddox. Secondo quanto si legge sui siti statunitensi, le parole del giovane "non sono state lusinghiere" nei confronti di papà Brad.

Ma non solo. Maddox non userebbe più nemmeno il cognome Pitt, preferendo firmarsi Jolie sui documenti non legali e vorrebbe anche cambiare cognome in modo formale. A rivelarlo ai giornali Usa sarebbe stata una fonte. Nel 2016 era stato proprio un litigio tra Pitt e Maddox a spingere Angelina Jolie a dire addio al marito.

La coppia ha sei figli, tre dei quali adottivi - Maddox, 19, Pax, 17, Zahara, 16 - e tre naturali – Shiloh Nouvel, 14, e i gemelli Knox e Vivienne, 12. Nei giorni scorsi era circolata la notizia che l'attrice avrebbe depositato dei nuovi documenti in tribunale in cui sostiene di avere delle prove delle violenze domestiche da parte Brad Pitt.

Jolie sarebbe pure pronta a far testimoniare tutti i figli, anche i minorenni. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti nel 2005 sul set del film Mr. e Mrs. Smith. Si sono sposati dopo 10 anni di relazione, per divorziare due anni dopo il matrimonio. La causa di divorzio è ancora aperta e così anche la battaglia legale sulla custodia dei figli. L'accusa rivolta a Pitt dall'ex moglie è di violenza domestica.
20 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154