Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
17 settembre 2021

Andrea Zenga, il primo compleanno con Rosalinda Cannavò

"Il primo compleanno insieme", ha scritto l'attrice nelle storie di Instagram

Condividi:
Andrea Zenga, il primo compleanno con Rosalinda Cannavò
Foto Instagram @adua.del.vesco

Andrea Zenga ha compiuto 28 anni, e Rosalinda Cannavò - dopo aver trascorso la prima estate insieme al fidanzato - per festeggiare questa data importante ha organizzato un romantico viaggio a Londra con il compagno. Rosalinda - che con Andrea vive un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratelo Vip - ha condiviso nelle storie di Instagram alcuni romantici momenti nella capitale inglese con il fidanzato, tra i quali una dolcissima foto di coppia, a corredo della quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Il primo compleanno insieme". Andrea Zenga, invece, ha condiviso alcune storie da Londra per ringraziare i fan dei messaggi di auguri ricevuti: "Direttamente da Hyde Park vi volevo ringraziare veramente tanto, perché mi stanno arrivando un sacco di auguri. Questo è uno dei compleanni più emozionanti della mia vita. Sono felicissimo. Grazie davvero di cuore", ha detto nel breve video Andrea, che ha poi condiviso anche alcuni momenti dei festeggiamenti in un locale di Londra, mentre spegne le candeline della torta. Rosalinda condivide spesso romantici momenti con il suo Andrea su Instagram, dedicandogli dolci parole. Ad agosto, a corredo di una foto di coppia, aveva scritto: "È più facile stare insieme quando hai bisogno di qualcuno a cui aggrapparti. La nuova me non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno. Avevo bisogno di te, perché ero già felice, ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più". Lo scorso giugno, invece, l'attrice aveva condiviso un'altra tenera dedica ad Andrea: "Fidanzato, migliore amico, compagno, con cui la parola d'ordine è divertimento. Felice ogni giorno di più di averti al mio fianco". Mentre lui di recente aveva scritto: "Da soli si va veloce, insieme si va lontano".

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ospiti a Verissimo a marzo, avevano parlato del loro amore. L'attrice aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella". Andrea Zenga, ospite a Verissimo anche lo scorso febbraio, insieme alla madre Roberta Termali e al fratello Nicolò, aveva parlato della sua relazione con Rosalinda: "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.