Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Andrea Zenga: "In famiglia tutti innamorati di Rosalinda Cannavò"

In un'intervista a Rtl, la coppia ha affermato di aver "ufficializzato il rapporto". E Rosalinda ha anche detto di aver sentito di recente Dayane Mello

Condividi
Rietrati da Osimo, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno raccontato a Rtl come sono andate le presentazioni ufficiali in famiglia. "Non vedevo l'ora di farle conoscere il mio mondo prima del Grande fratello Vip", ha detto Zenga.

E ha affermato: "È andata benissimo. Ho presentato Rosalinda a mia mamma e ai miei fratelli, sono tutti innamorati di lei". I due hanno detto di aver "ufficializzato il rapporto" e che per il momento continuano a vivere insieme a Milano.

Rosalinda si è detta anche "molto gelosa" del suo Andrea. E ha affermato di aver sentito di recente Dayane Mello: "Ha fatto lei un gesto distensivo nei miei confronti chiamandomi lei, quindi ho accettato il gesto e siamo andate avanti perché conosco il perdono".

Zenga, invece, ha parlato anche del papà Walter. "Con papà va bene, ci sentiamo e mi fa tanto piacere. Lo vedo molto più attento e anch'io lo sono di più nei suoi confronti". I due, sempre a Rtl, hanno ribadito che la loro storia fuori dalla Casa è ancora più bella, come avevano già affermato, ospiti a Verissimo.

“C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella”, aveva detto Rosalinda a Silvia Toffanin. "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante", aveva aggiunto Andrea Zenga.

Rivivi l'intervista ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Verissimo
08 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154