Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
25 ottobre 2021

Andrea Zenga, la dedica a Rosalinda Cannavò: "La parte migliore di me"

Andrea Zenga ha dedicato tenere parole su Instagram a Rosalinda Cannavò, che ha risposto: "È incredibile come tu abbia reso migliore la mia vita"

Condividi:

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò - che vivono un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip - sono sempre più innamorati. Andrea ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto di coppia, a corredo del quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "La parte migliore di me", e Rosalinda ha risposto: "Amore", aggiungendo un altro cuore a corredo del commento. L'attrice ha poi condiviso nelle storie di Instagram lo stesso scatto, dedicando tenere parole al suo Andrea, che si trova a Osimo dalla sua famiglia: "È incredibile come tu abbia reso migliore la mia vita. Presto di nuovo insieme". Andrea Zenga - che di recente aveva portato Rosalinda Cannavò allo stadio a vedere una partita della sua squadra del cuore, l'Inter - dopo aver trascorso la prima estate con la compagna, a settembre si era concesso un romantico viaggio di coppia a Londra, in occasione del suo 28esimo compleanno. Roalinda Cannavò aveva pubblicato su Instagram alcuni dolci scatti con il compagno, a corredo dei quali aveva scritto: "Un anno fa la mia vita era molto diversa. Stavo iniziando una nuova esperienza, e non potevo mai immaginare che questa mi avrebbe arricchito così tanto e donato persone speciali come l'uomo che dal 15 febbraio è al mio fianco. Questo è stato il tuo primo compleanno insieme. Mi stupisce essere riuscita a trovare una persona con i miei stessi valori, che ama la sua famiglia più di ogni cosa. Il mio regalo è questo, il tuo compleanno passato tutti insieme". Rosalinda - che condivide spesso romantici momenti con il suo Andrea - ad agosto, a corredo di un'altra foto di coppia, aveva scritto: "La nuova me non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno. Avevo bisogno di te, perché ero già felice, ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più".

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato del loro amore. L'attrice aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella". Andrea Zenga, ospite a Verissimo anche lo scorso febbraio, insieme alla madre Roberta Termali e al fratello Nicolò, aveva parlato della sua relazione con Rosalinda: "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.