Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Andrea Zenga, il bacio con Rosalinda Cannavò

L'attrice ha pubblicato su Instagram la sua prima storia fuori dalla casa del Gf in compagnia di Andrea

Condividi
Non ha fatto in tempo a uscire dalla casa del Grande Fratello che è subito corsa tra le braccia del suo Andrea. Rosalinda Cannavò ha pubblicato la prima storia su Instagram dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, in compagnia di Andrea Zenga a cui nel filmato dà un tenero bacio. E lui ha ricondiviso la storia anche con il suo profilo.

Rosalinda ha pubblicato anche un post con una dedica a Zenga. "Perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore. Sei l'unica certezza che ho", ha scritto l'attrice a corredo di una foto di un bacio tra i due direttamente nello studio del Gf.

I due si sono avvicinati nella casa del Grande Fratello, da dove Zenga è uscito lo scorso 22 febbraio. Ospite a Verissimo, aveva parlato proprio di Rosalinda, affermando che secondo lui ci sono le basi per costruire un futuro con la ragazza.

"Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che lei si è distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei che uno in avanti e per fortuna ne ho fatto uno in avanti", ha detto l'ex inquilino. Durante il percorso nel reality Rosalinda ha deciso di chiudere la relazione con il fidanzato e si è avvicinata sempre di più a Zenga, fino a voler vivere la loro storia anche fuori dal Gf.
27 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154