Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Andrea Zelletta: “Ho subito un tentativo di furto e uno di aggressione”

L'ex inquilino del Gf Vip ha parlato nelle storie su Instagram di due episodi spiacevoli di cui è stato protagonista

Condividi
Un tentativo di furto e uno di aggressione. Andrea Zelletta ne parla nelle storie su Instagram, in cui "denuncia" due episodi spiacevoli di cui è stato protagonista di recente.

"Dovevo andare a ritirare un pacco in agenzia, e mentre stavo entrando in macchina tre uomini si sono avvicinati all'auto e hanno tentato di aprire lo sportello per rubare il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto", ha raccontato Zelletta.

"Per fortuna ho avuto la prontezza di chiudere la portiera e mettere la sicura e non è successo niente perché sono scappati". E racconta un altro episodio: "Ero sceso per portare fuori il mio cane Gigi, ho visto in lontananza un uomo un po' barcollante che si avvicinava. Sono rientrato dentro al portone, appena sono entrato lui si è avvicinato per dare calci e pugni al portone e ha quasi rotto il vetro".

"Tutto questo per dire che abitiamo vicino alla Stazione Centrale e la zona non è affatto raccomandabile, sempre peggio. Infatti quando ero dentro la casa del Grande Fratello avevo paura per Natalia", ha concluso l'ex inquilino.

Anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno vissuto un episodio spiacevole di recente: sono stati vittima di un furto nella loro abitaziona a Milano. A Verissimo hanno detto: "Hanno portato via quello che hanno potuto. È una specie di violazione della propria intimità".

"Ero appena tornata da Trento, ho aperto la porta, e ho visto la casa sottosopra. Mi sono spaventata e ho chiamato il mio papà che è arrivato e siamo entrati insieme", ha raccontato Cecilia Rodriguez.
06 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154