Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: "Siamo più forti di prima"

La coppia si è raccontata sabato 6 marzo a Verissimo

Condividi
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno parlato del loro amore a Verissimo durante la puntata del 6 marzo. "È stata un avventura difficile. Lui ha vissulto il Gf, ma l'ho vissuto anche io", ha detto Natalia. "Quando abbiamo iniziato questo percorso abbiamo detto saremo più forti di prima, e così è stato, anche se allora ancora non sapevamo a cosa andavamo incontro", ha continuato l'influencer.

Andrea e Natalia stanno insieme da quasi due anni, dopo essersi conosciuti negli studi di Uomini e Donne. "Non mi aspettavo tutte quelle dimostrazioni d'amore nella Casa perché noi non siamo una coppia da tante parole, ma ci dimostriamo amore nei piccoli gesti", ha detto Natalia. E ha aggiunto: "Sono molto orgogliosa di lui".

Per quanto riguarda il matrimonio, Zelletta ha detto: "C'è tempo, siamo giovani. Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi prima dei trenta per non essere troppo grande. Mi piacerebbe essere un papà giovane". L'ex inquilino della Casa ha parlato del suo percorso all'interno del Grande Fratello Vip e del rapporto con i genitori a cui è molto legato.

06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154