Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA STORIA

Andrea Paris: "Ho dedicato la mia vittoria a Veronica Franco"

Il vincitore di Tú Sí Que Vales è ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo

Condividi
Non mi aspettavo la vittoria. Io ho partecipato con lo spirito dello spettacolo".

Andrea Paris, vincitore dell'ultima edizione di Tu Si Que Vales, racconta a Silvia Toffanin come è nata la passione che l'ha portato alla vittoria del talent: "Io mi definisco prestigiattore. Ho iniziato a 6 anni, perché quando sei bambino vuoi fare il mago. Poi in realtà capisci che devi studiare". Il prestigiatore desidera ricordare Veronica Franco, cantante 19enne scomparsa che aveva emozionato il pubblico del programma sulle note di Hallelujah: "Ho dedicato la vittoria a Veronica Franco. Quando ho saputo la notizia, mi ha scioccato. Lei avrebbe vinto, era una combattente".

Nello studio di Verissimo, Andrea rivela anche un incidente personale che ha cambiato la sua vita: "A 11 anni ho visto morire un mio amico. A quel punto capisci che la vita non ha un corso lineare. All’oratorio c’era un mago e ho cominciato a vedere la meraviglia negli altri. E lì ho deciso che io volevo dare meraviglia. Mi sono messo a studiare teatro per migliorare l’intrattenimento. In questo momento è così difficile fare intrattenimento perché siamo distanti".
02 gennaio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154