Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
24 maggio 2022

Andrea Delogu compie 40 anni, la prima foto con il fidanzato Luigi Bruno

La conduttrice radio e tv ha celebrato il compleanno con un messaggio body positive

Condividi:
Andrea Delogu compie 40 anni, la prima foto con il fidanzato Luigi Bruno
Foto Instagram @luigibrun0

Andrea Delogu il 23 maggio ha compiuto 40 anni e il fidanzato Luigi Bruno - modello di 23 anni del quale la conduttrice e attrice non aveva mai svelato l'identità - ha condiviso nelle sue storie su Instagram la loro prima foto di coppia, dedicandole un dolce messaggio. "Auguri baby", ha scritto Luigi aggiungendo un cuore, a corredo del romantico scatto con la fidanzata in cui la coppia è distesa su un prato con i nasi che si sfiorano, condiviso nelle sue storie anche da Andrea Delogu, che, per celebrare questo traguardo importante, ha poi pubblicato su Instagram un video accompagnato da un messaggio body positive.

Andrea Delogu e il maessaggio body positive per i 40 anni

"Caro corpo, come stai? Sei cambiato in questi anni, ne hai 40, lo sai? Volevo solo dirti una cosa: continua così, continua a seguire le sensazioni che ti piacciono. Non farti giudicare dallo sguardo degli altri. Fai solo quello che ti fa stare bene, e non scordarti di mettere la crema la sera", ha esordito la conduttrice e attrice a corredo del filmato, in cui si mostra al naturale. "Continua ad amarti, a farti le coccole che meriti, non perché sono gli altri a volerlo, ma perché lo vuoi tu. Lavora sodo, dedica le tue energie ai progetti in cui credi, e a chi crede in te. Auguro il meglio a te, corpo mio, che sei femmina, a me, e a tutte le donne che vogliono piacere prima di tutto a sé stesse, un giorno dopo l'altro, un compleanno dopo l'altro. Auguri corpo, e auguri anche a me", ha concluso Delogu, che a corredo del video ha aggiunto: "40 e sto!" La conduttrice ha poi ringraziato in un altro post tutti i follower per gli auguri ricevuti: "Grazie a tutti e tutte per ogni singolo messaggio, segnale d'affetto, per questo evento che, alla fine, segna solo quaranta giri intorno al sole".

Andrea Delogu parla del fidanzato a Verissimo

Andrea Delogu, ospite a Verissimo lo scorso marzo, parlando dell'amore aveva ammesso di frequentare proprio un ragazzo di 23 anni di professione modello. "Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni", aveva raccontato la conduttrice a Silvia Toffanin. "È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma", aveva aggiunto Delogu. A proposito del suo ultimo libro Contrappasso, Andrea Delogu - che fino a 10 anni ha vissuto a San Patrignano - aveva detto: "In questo libro ho messo tutto il buio e la mia voglia di essere capita, che ho maturato alla soglia dei 40 anni". Andrea Delogu ha un matrimonio alle spalle con l'attore Francesco Montanari: "È una storia che è finita un anno e mezzo fa, ma siamo rimasti amici", aveva raccontato a Silvia Toffanin la conduttrice, che aveva ripercorso anche le tappe principali della sua carriera, iniziata a Mediaset. Nel video sotto, la storia di Andrea Delogu.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.