Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 settembre 2021

Andrea Damante, gli auguri a Elisa Visari

"Auguri alla persona più incredibile e speciale del mondo", ha scritto il dj a corredo di alcune romantiche foto con la compagna, che ha compiuto 20 anni

Condividi:

Andrea Damante ed Elisa Visari sono sempre più innamorati. L'attrice ha compiuto 20 anni, e il compagno le ha dedicato dolcissime parole su Instagram. "Auguri alla persona più incredibile e speciale del mondo! Buon compleanno amore mio. Ti Amo!", ha scritto il dj, aggiungendo l'emoticon di due cuori, a corredo di alcuni romantici momenti vissuti con la compagna, che ha risposto, aggiungendo un cuore: "Grazie amore mio".

Elisa Visari, invece, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto della sua festa di compleanno - tra le quali lo scatto di un dolcissimo bacio con il fidanzato - aggiungendo tanti cuori nella didascalia del post. Andrea Damante, che vive un'intensa storia d'amore con la compagna da quasi un anno, ad agosto aveva condiviso un video di un romantico bacio sott'acqua per festeggiare i primi dieci mesi della loro relazione. Lo scorso 9 marzo Damante aveva compiuto 31 anni, e l'attrice aveva dedicato al compagno un tenero post. "Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, la più bella", aveva scritto a corredo di una tenera foto con il suo Andrea. Andrea Damante aveva ufficializzato la storia d'amore con Elisa Visari lo scorso febbraio, quando, in occasione di San Valentino, aveva pubblicato la prima foto di coppia in cui si scambiavano un bacio. I due, che hanno trascorso la loro prima estate insieme, erano già comparsi in alcuni scatti e storie su Instagram, in particolare durante la loro prima vacanza di coppia a Dubai a dicembre del 2020. Nel video qui sotto, le coppie Vip che hanno trascorso la loro prima estate insieme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.