Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Andrea Cerioli, la dedica ad Arianna Cirrincione

L'influencer ha postato una foto di coppia su Instagram

Condividi
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono sempre più innamorati. L'influencer ha postato una tenera foto di coppia su Instagram, scrivendo delle dolci parole per la sua fidanzata. "Di tutte le persone che potevo incontrare ho incontrato te, che sei perfetta nella tue mille sfaccettature, nelle tue fragilità, nella tua simpatia, nel tuo essere perfettamente imperfetta. Grazie di essere tutto questo. Tu sai", ha scritto Cerioli.

"Ti amo moltissimo", ha risposto lei. Andrea e Arianna stanno insieme dal 2019. Si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", ha detto Cerioli, personaggio noto al pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello.

"Per me questo mondo è nato per caso, quando ho accompagnato un amico al provino per il Grande Fratello, e ho scelto di farlo solo perché mia mamma era sempre a casa malata quindi le avrebbe fatto piacere vedermi. Quando poi mia mamma è mancata mi è crollato il mondo, la mamma è la mamma per tutti. Ringrazierò sempre Maria per avermi dato il primo trono, da lì sono iniziate a succedere tante cose, mi è cambiata completamente la vita, avevo bisogno di essere felice", ha affermato l'influencer.

Sui social, lui e Arianna si scambiano spesso tenere dediche. Di recente, Arianna Cirrincione aveva condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con il compagno, accompagno da una semplice e tenera parola: "Noi".
Rivivi i momenti salienti dell'intervista ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154