Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 agosto 2021

Andrea Cerioli, il bacio con Arianna Cirrincione: "Ti amo"

Arianna Cirrincione ha condiviso un romantico scatto con il compagno, che ha commentato: "Ti amo moltissimo"

Condividi:

Arianna Cirrincione, 26 anni, e Andrea Cerioli, 33, sono sempre più innamorati. La coppia si trova in vacanza in Puglia, e Arianna ha condiviso su Instagram uno scatto di un romantico bacio con il compagno, a corredo del quale ha aggiunto un cuore. "Ti amo… moltissimo", è stata la dolcissima risposta di Andrea Cerioli, che di recente aveva pubblicato un altro scatto con Arianna a Ostuni, a corredo del quale aveva scritto: "Solo noi due", aggiungendo l'emoticon di un cuore. Lo scorso 6 luglio, in occasione dell'International Kissing Day, Andrea Cerioli aveva condiviso un dolcissimo video del primo bacio con Arianna Cirrincione, durante un'esterna del programma di Canale 5 Uomini e Donne, dove la coppia si era conosciuta nel 2018. "Il primo è sempre il primo", aveva scritto Cerioli, aggiungendo un cuore, a corredo del breve filmato, che Arianna aveva commentato con tanti cuori. "Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario; sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale. I suoi occhi, il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre; mi piace come mi fissa e come stiamo insieme, non vedo l'ora di uscire con lei", aveva detto Andrea lasciando la trasmissione. Iniziava così un'intensa storia d'amore, e oggi la complicità nella coppia cresce giorno dopo giorno. Dopo l'esperienza di Andrea nel reality di Canale 5 L'Isola dei Famosi, in cui si è classificato al terzo posto, la coppia era tornata ad abbracciarsi lo scorso 7 giugno, dopo più di due mesi di lontananza, in occasione della finale del programma, quando Arianna lo aveva raggiunto in Honduras, facendogli una romantica sorpresa. "Mi sei mancato moltissimo", aveva scritto Arianna a corredo di un filmato condiviso su Instagram in cui riabbracciava il compagno in Honduras. "Ti amo alla follia", era stata la romantica risposta di Andrea.

Andrea Cerioli aveva poi pubblicato su Instagram una foto con la compagna, prima del rientro in Italia, a corredo della quale, aggiungendo un cuore, aveva scritto: "Surreale. Grazie". Nel corso del programma, Arianna Cirrincione aveva condiviso spesso su Instagram foto e dediche per il suo Andrea. "Ciao amore, mi manchi", aveva scritto poco dopo lo sbarco di Cerioli sull'Isola, a corredo di una foto di un bacio con il compagno. Mentre a maggio, pubblicando un altro scatto di coppia, aveva scritto: "Manca poco". Andrea Cerioli a giugno aveva poi pubbliato un'altra dolcissima immagine di coppia: "Una bella foto da teenager", aveva scritto a corredo dello scatto in cui era in procinto di baciare la sua Arianna, che aveva risposto: "Io e te 3msc", facendo riferimento al celebre romanzo rosa di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo.

Arianna e Andrea, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, nella loro prima intervista insieme dopo Uomini e Donne, avevano ripercorso la loro storia d'amore, a partire dal lockdown vissuto insieme: "Siamo andati a vivere insieme da circa un anno, sta andando molto bene anche se la quarantena non è stata sempre facile", aveva raccontato Arianna. Andrea, che aveva incontrato per la prima volta Arianna nel suo secondo trono nel dating show di Canale 5, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo. Avevo paura che lei si montasse la testa dopo la scelta, invece è rimasta la stessa. Oggi non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli". "Diventare papà è il mio più grande sogno. L'ho detto apertamente ad Arianna: quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intnsi dell'intervista di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.