Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
26 aprile 2022

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, il romantico viaggio a Parigi

La coppia ha condiviso su Instagram un dolce scatto nel celebre locale Moulin Rouge

Condividi:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione - che vivono un'intensa storia d'amore da tre anni - stanno trascorrendo una romantica vacanza a Parigi, e hanno pubblicato su Instagram una tenera foto nel celebre locale Moulin Rouge, nel quartiere di Pigalle. La coppia - che ha aggiunto un cuore a corredo dello scatto - ha poi condiviso nelle proprie storie altri momenti del viaggio.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la storia d'amore

La storia d'amore tra Arianna Cirrincione, 27 anni, e Andrea Cerioli, 33 a maggio, è iniziata nel 2019 a Uomini e Donne, e lo scorso gennaio la coppia aveva celebrato sui social il terzo anniversario del loro fidanzamento. Cerioli a Natale aveva regalato alla fidanzata anche un cucciolo di bulldog francese di nome Derek, e aveva pubblicato su Instagram un collage di tenere foto di coppia scattate nel corso dell'ultimo anno, a corredo del quale aveva scritto: "In ogni momento sei stata con me, grazie per avermi migliorato la vita". "Grazie a te. Per ognuno di quei momenti. I nostri momenti", aveva risposto, aggiungendo un cuore, Arianna Cirrincione, che aveva poi condiviso sui social alcuni romantici scatti di una vacanza in montagna con il compagno.

Il futuro di Andrea e Arianna

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ospiti a Verissimo lo scorso febbraio, avevano parlato del loro amore. "Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi a Silvia Toffanin. "Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti da Uomini e Donne, quando il tutto era ufficiale", gli aveva fatto eco Arianna, che aveva poi svelato: "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.