Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ritratto di famiglia

Andrea Cerioli ha condiviso su Instagram una dolcissima foto con la compagna e i loro gatti Marlon e Brenda: "Un po’ scoordinati ma ci siamo tutti"

Condividi
Andrea Cerioli, 31 anni, e Arianna Cirrincione, 25, sono sempre più innamorati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la fidanzata e i loro due gatti Marlon e Brenda: "Un po’ scoordinati ma ci siamo tutti", ha scritto Andrea a corredo della foto, in cui Arianna bacia teneramente Marlon con Brenda alle sue spalle.

Arianna Cirrincione, che convive da oltre un anno con il compagno e i loro due amici a quattro zampe, di recente aveva pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero di un dolcissimo bacio con il fidanzato: "Noi, #coppia #amore", erano state le dolci parole dell’influencer a corredo dello scatto.

Andrea e Arianna vivono un’intensa storia d’amore da due anni, nata nel programma di Canale 5 Uomini e Donne. Lo scorso 11 gennaio la coppia aveva festeggiato il secondo anniversario di fidanzamento e Andrea aveva scelto di celebrare questa data importante dedicando alla compagna un dolcissimo messaggio su Instagram.

"Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due... sono volati, eh? Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno: sono felice di quello che siamo, che siamo diventati. Ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio… quasi tutto, manca qualcosa e non vedo l'ora che arrivi", aveva scritto Andrea a corredo di un collage di scatti di momenti vissuti con la compagna.
Ospiti a Verissimo lo scorso novembre, nella loro prima intervista insieme dopo Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli avevano ripercorso la loro storia d’amore, a partire dal recente lockdown vissuto insieme: "Siamo andati a vivere insieme da circa un anno, sta andando molto bene anche se la quarantena non è stata sempre facile", aveva raccontato Arianna.

Andrea, che aveva incontrato per la prima volta Arianna nel suo secondo trono nel dating show di Canale 5, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo. Avevo paura che lei si montasse la testa dopo la scelta, invece è rimasta la stessa. Oggi non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli".

"Forse siamo tanto seguiti perché siamo rimasti sempre gli stessi, penso sia la nostra semplicità che piace", gli aveva fatto eco la compagna.

Tra Andrea e Arianna a Uomini e Donne è stato subito colpo di fulmine: a soli 3 mesi dall’inizio del programma Andrea aveva scelto di conoscere e frequentare Arianna lontano dalle telecamere. "Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario; sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale. I suoi occhi, il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre; mi piace come mi fissa e come stiamo insieme, non vedo l’ora di uscire con lei", aveva detto Andrea lasciando la trasmissione. Iniziava così un’intensa storia d’amore, e oggi la complicità nella coppia cresce giorno dopo giorno.

Rivivi, nel video sotto, i momenti più belli dell’intervista di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Verissimo.
11 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154