Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 ottobre 2021

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, le dolci dediche

"Ti amo, sempre più di ieri", ha scritto su Instagram Andrea Cerioli alla compagna, che ha risposto: "Ti amo da morire"

Condividi:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono sempre più innamorati. Andrea ha condiviso su Instagram lo scatto in bianco e nero di un tenero abbraccio con la compagna, dedicandole romantiche parole. "Essere sé stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste. Ti amo, sempre più di ieri", ha scritto Cerioli a corredo della tenera foto, che Arianna, aggiungendo alcuni cuori, ha commentato con dolci parole: "Ti amo da morire".

Di recente Arianna - che condivide spesso su Instagram dolci momenti di coppia - aveva pubblicato la foto di un romantico bacio con Andrea, scattata a Boccadasse, in provincia di Genova, a corredo della quale aveva scritto: "La mia persona preferita nel mio posto preferito". E Andrea Cerioli aveva commentato: "C'è il mare, ci sono io… è tutto bellissimo". Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ad agosto avevano trascorso insieme anche una vacanza in Sardegna, e l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi aveva dedicato altre romantiche parole alla compagna. "Il regalo mio più grande", aveva scritto Cerioli a corredo di una dolce foto con la compagna. "Sei tu", aveva commentato l'influencer. La coppia qualche tempo prima aveva pubblicato anche la foto di un bacio durante un soggiorno in Puglia. "Ti amo… moltissimo", aveva scritto Andrea Cerioli a commento dello scatto. Nel corso delle puntate del reality show di Canale 5, Arianna aveva spesso condiviso su Instagram foto e dediche per il suo Andrea. "Ciao amore, mi manchi", aveva scritto poco dopo lo sbarco del compagno sull'Isola.

Andrea e Arianna - che si sono incontrati nel 2018 nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne - a novembre del 2020, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", aveva detto Cerioli a Silvia Toffanin. Andrea Cerioli non aveva nascosto il desiderio di diventare presto papà: "Diventare papà è il mio più grande sogno. L'ho detto apertamente ad Arianna; quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.