Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, le nuove foto insieme

La 21enne ha pubblicato nuovi scatti insieme al fidanzato

Condividi
Dopo aver ufficializzato la loro relazione postando su Instagram la foto in cui si scambiano un tenero bacio, Niccolò Moriconi e Jacqueline Luna Di Giacomo non si nascono più e mostrano orgogliosi il loro amore.

La 21enne ha postato sul suo profilo Instagram nuove foto in compagnia di Ultimo, in cui i due si mostrano affiatati e sorridenti. Nelle immagini la coppia si trova in barca e probabilmente sono state scattate lo stesso giorno in cui i due si erano mostrati l'uno in compagnia dell'altra nelle storie Instagram, facendo circolare il gossip di una relazione.

"Massimo cazza la randa che si va in Thailandia", scrive lei ironicamente a corredo del post. "Teletubbies", commenta lui scherzosamente, riferendosi probabilmente ai colori accesi del loro abbigliamento. Era stato proprio Ultimo a dare conferma di una relazione, postando la foto di un bacio al tramonto. Immagine che Jacqueline aveva condiviso nelle sue storie Instagram.

Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo del 2000. È la seconda figlia di Heather Parisi, nata dalla relazione tra la ballerina e il noto medico Giovanni Di Giacomo. Jacqueline Luna vive tra Roma e Stati Uniti, dove studia recitazione. È molto legata al papà, tempo fa sui social aveva scritto a corredo di una foto con il padre: "Per voi dottore, per me tutto il mio cuore".
06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154