Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
14 ottobre 2021

Ambra Angiolini: "Riparto dal giorno zero"

Dopo le voci di una rottura con Massimiliano Allegri, l'attrice ha detto delle parole significative nella sua trasmissione su Radio Capital

Condividi:
Ambra Angiolini: "Riparto dal giorno zero"
Ambra Angiolini (foto Ansa)

Dopo le voci di una rottura con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha voluto leggere una citazione al termine della sua trasmissione su Radio Capital. "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte", ha affermato l'attrice. E ha continuato: "Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state". "Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta", conclude l'attrice che ha voluto mettere così un punto sui gossip sul suo conto circolati finora. Mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con Francesco Renga, Ambra Angiolini era legata all'allenatore di calcio dal 2017.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.