Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
14 settembre 2021

Ambra Angiolini, l'abbraccio con il figlio Leonardo

L’attrice ha condiviso un tenero scatto con il secondogenito Leonardo, avuto con l'ex compagno Francesco Renga

Condividi:

Ambra Angiolini, 44 anni, ha condiviso su Instagram una tenera foto con il secondogenito Leonardo, avuto nel 2006 con l'ex compagno Francesco Renga. "Arrabbiati pure… ti Leo tantissimo #amore", ha scritto l'attrice a corredo dello scatto con il figlio. Tra i tanti commenti al post anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Per noi mamme i figli restano sempre piccoli, anche se sono grandi e grossi e cercano di sottrarsi ai nostri baci e abbracci". Ambra lo scorso 5 maggio, in occasione del 15esimo compleanno di Leonardo, aveva pubblicato una foto amarcord con il figlio, a corredo della quale aveva dedicato tenere parole al secondogenito: "Amore a prima ecografia. Scusami se ti guardo ancora così. Auguri Leo, questo giorno da quindici anni non conosce alba e tramonto, soltanto il tuo viso". L'attrice - che da tre anni vive una storia d'amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri - con Francesco Renga ha avuto anche la primogenita Jolanda, 17 anni. Ambra e Francesco si erano separati nel 2015, e avevano scelto, proprio per il bene dei loro ragazzi, di continuare a vivere vicini a Brescia, dove Ambra ha passato con i figli anche il lockdown. Ospite a Verissimo nel 2019 Ambra Angiolini aveva raccontato: "È stata una scelta ragionata e giusta. Mi sembrava un modo intelligente per evitare di vivere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già molto difficile mantenere la calma". E parlando di Francesco Renga aveva detto: "Francesco è un padre che adesso sta percorrendo con me la difficile strada di avere figli adolescenti. Trovare sempre un modo per riuscire a confrontarsi è il più grande regalo che potevamo fare ai nostri figli, ai quali abbiamo fatto vivere una cosa non bella".

Ambra Angiolini, ospite a Verissimo anche lo scorso novembre, a proposito della separazione da Francesco Renga e della reazione dei figli, aveva aggiunto: "Con loro parlo di tutto e affrontammo il problema dicendo loro la verità, senza chiedergli di essere felici, perché non si può essere felici subito". E parlando di quanto sia stato fondamentale l'arrivo di sua figlia Jolanda e poi del secondogenito Leonardo, l'attrice aveva dichiarato: "Lei, che oggi è una ragazza magica, ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la sono dovuta portare dentro per nove mesi, finché non è uscito il mio miracolo più bello. Poi è arrivato anche Leonardo". Francesco Renga, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato della sua vita da papà, raccontando il suo rapporto speciale con il secondogenito: "Leonardo si è iscritto per ottenere il patentino, perché vuole il motorino. Gliel'ho comprato, e lui passa le giornate a guardarlo, perché non può ancora usarlo. A vederlo, mi sono emozionato io per lui; ho rivisto la mia stessa caparbietà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.