Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RACCONTO
06 aprile 2020

Ambra Angiolini e la quarantena con i figli adolescenti: "Studiano molto per incontrarmi meno!"

L'attrice racconta come sta vivendo l'isolamento con i suoi figli, che "fanno una sorta di quarantena nella quarantena". Il trucco del buonumore? "Ci facciamo una sorpresa al giorno"

Condividi:

Ambra Angiolini, in una nuova intervista al Corriere della Sera, ha raccontato la sua quarantena a Brescia, in casa con i suoi due figli - Jolanda, 16 anni, e Leonardo, 13 - ma lontana dal fidanzato, l'allenatore di calcio Massimiliano Allegri, a Livorno con il padre e il figlio più piccolo. "Sveglia alle 7, controllo la connessione per le video-lezioni scolastiche dei miei figli, faccio le pulizie, mi alleno, poi facciamo vari giochi ricreativi e ho iniziato a fare Zumba 1 ora al giorno con Jolanda. Poi si legge, si guardano i film, si cucina. Anzi Leo cucina, è lui lo chef della casa": questa la giornata dell'attrice, 42 anni. Stare sempre in casa con i figli adolescenti a volte non è facile: "Studiano molto - dice di loro - forse per non frequentarmi in casa quindi c'è anche una sorta di quarantena nella quaratena dei miei figli!". Ma Ambra Angiolini nel suo isolamento in trio ha anche un trucco per "manifestarsi diversi da come siamo stati finora": "Ci facciamo una sorpresa al giorno". Il suo augurio per il futuro, infine, lo condivide postando una foto con la figlia: "Mi auguro che ci sia una rinnovata e positiva meraviglia allo stupirsi, riscoprire il gusto delle piccole cose, con pazienza e mantenendo i tempi di adesso senza mai dimenticare quelli che non potranno vedere il dopo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.