Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Alvaro Soler e Sofia Ellar si sono lasciati

Il cantante lo ha reso noto con un post su Instagram

Condividi
Alvaro Soler e Sofia Ellar si sono lasciati. A renderlo noto lo stesso cantante con un post su Instagram. "Carissima Famiglia, gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io volevamo dirvi che le nostre vite andranno per strade separate", ha scritto Soler a corredo di una foto con Sofia.

E ha continuato: "Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendosi a vicenda dentro e fuori dal palco. Sappiamo che capirete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l'amore che ci avete sempre donato. Vi amiamo, ci amiamo e cercheremo sempre di essere la migliore versione di noi stessi in futuro".

Una notizia inaspettata per i fan della coppia, visto che nel 2019 si era parlato di un matrimonio tra i due che si sarebbe dovuto celebrare nel 2020, ma che poi sarebbe stato rimandato a causa della pandemia.

Alvaro e Sofia stavano insieme dal 2016, anno in cui è uscito anche il tormentone del cantautore che si intitola proprio Sofia, ma che in realtà sarebbe dedicato a un'ex fidanzata di Soler che si chiama Maria.

"Il mio primo grande amore è arrivato a 19 anni. Maria, che è la Sofia della canzone, è stata la prima ragazza di cui mi sono innamorato davvero. Mi ha lasciato per un altro, sono stato malissimo per due mesi", aveva raccontato in un'intervista.

Sofia Ellar è una cantautrice anglo-spagnola. Classe 1993, Sofia Lecubarri Ruigomez, questo il suo vero nome, è nata a Londra, dove ha vissuto i primi anni della sua vita, per poi trasferirsi a Madrid. È laureata in Economia aziendale. Nel 2017 è uscito il suo album d'esordio Seis peniques.
01 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154