Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Alice Campello e Alvaro Morata: "Diventare genitori ci ha cambiati in meglio"

Neo mamma per la terza volta, Alice Campello si è raccontata al magazine Hola: "Il trasferimento a Torino è stato un po’ caotico con la gravidanza e la nascita del bimbo, ma stiamo sistemando tutto un po’ alla volta"

Condividi

Instagram @alicecampello

Diventata mamma per la terza volta un mese fa, poco dopo essersi trasferita da Barcellona a Torino, Alice Campello si è raccontata in una nuova intervista al magazine spagnolo Hola: "Il nostro trasferimento è stato un po’ caotico con la gravidanza e la nascita del bimbo, ma stiamo sistemando tutto un po’ alla volta. Adesso abbiamo trovato la nostra casa definitiva. Non ci abbiamo messo molto", ha raccontato l'influencer, 25 anni.

Sposata dal 2017 con il calicatore della Juventus Alvaro Morata, sul suo matrimonio dice: "Credo che la nostra relazione sia maturata molto. Diventare genitori ci ha cambiato in meglio. La complicità si è fortificata e abbiamo accumulato tante esperienze insieme".

Foto Instagram @alicecampello

Già genitori dei gemelli Alessandro e Leonardo, 2 anni, lo scorso 29 settembre è nato a Torino il loro terzo figlio, Edoardo: "Senza dubbi il parto è stato più tranquillo rispetto al primo. L’esperienza aiuta molto, è stato un momento davvero speciale. Pensavo sarebbe nato in Spagna… e invece ha fatto un cambio di nazionalità. La cosa più importante è che il bimbo sia sano e stia bene. Stavolta ho recuperato in fretta, sto abbastanza bene ma con tutti i bimbi non ho molto tempo che posso dedicare a me stessa. Ho la fortuna che il mio corpo recupera velocemente, non sto facendo grossi sacrifici”.

Nel video sotto, il messaggio che la coppia aveva mandato a Verissimo durante la dolce attesa.
09 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154