Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIOCCO BLU
29 settembre 2020

Alice Campello e Alvaro Morata: "Benvenuto al mondo Edoardo"

Il calciatore e l'influencer sono diventati genitori per la terza volta e l'annuncio è arrivato con dolci scatti via Instagram: "Grazie Alice per avermi reso di nuovo l'uomo più felice del mondo", ha scritto il neopapà tris

Condividi:

L'annuncio è arrivato dallaccount Instagram del papà: Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori per la terza volta. "Edoardo Morata Campello 29-9-20. Benvenuto nel mondo figlio mio. La mamma e il bebè stanno entrambi benissimo. @alicecampello sei incredibile, grazie per avermi reso ancora un giorno l'uomo più felice del mondo. Ti amo", ha scritto il calciatore, appena passato alla Juventus. Edoardo è il terzo figlio della coppia dopo i gemelli Alessandro e Leonardo, 2 anni. Sposati dal 2017, i due da poco sono tornati in Italia da Madrid per il nuovo ingaggio del calciatore. "Ce ne siamo andati in 2 e siamo tornati in 5": ha scritto l'influencer pochi giorni fa postando una foto da piazza San Carlo, a Torino.

"Continua la ricerca della piccola principessa. Con i tre moschettieri siamo molto felici!", aveva scritto Alice Campello rivelando il sesso del terzo figlio. "I piccoli non vedono l'ora di conoscere Edoardo: iniziano a capire che arriverà presto un fratellino, mi baciano la pancia e sono felici, speriamo lo saranno anche quando nascerà!", ci avevano raccontato in un videomessaggio a Verissimo (sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.