Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 maggio 2022

Alex, il rapporto con Cosmary: "La prima persona che ho visto dopo la finale"

Il cantante di Amici, ospite a Verissimo, parla del rapporto con la ballerina conosciuta nella scuola: "Troverò sempre il tempo per lei"

Condividi:

Alex, ospite a Verissimo, parla della ballerina Cosmary, conosciuta nella scuola di Amici. "È stata la prima persona che ho visto dopo la finale", dice il cantante. E, un po' imbarazzato, lascia intendere di essere innamorato della ballerina, che l'ha accompagnato anche per l'intervista a Verissimo, come ha svelato Silvia Toffanin: "Cosmary è qui dietro le quinte". Alex, parlando del momento in cui la ballerina ha lasciato la scuola, ha detto: "Per me è stato un colpo forte perché ci stavamo conoscendo, quindi interrompere questa conoscenza appena nata non è stato semplice". Pensando al futuro: "Sicuramente troverò sempre il tempo per lei tra le cose che devo fare".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.